IL BARBARESCO PAJORÈ 2015 OTTIENE IL MASSIMO RICONOSCIMENTO DELLA GUIDA AI VINI D'ITALIA VITAE 2019

 

IL BARBARESCO PAJORÈ 2015 DELLA CANTINA RIZZI OTTIENE IL MASSIMO RICONOSCIMENTO DELLA GUIDA AI VINI D'ITALIA VITAE 2019

QUATTRO VITI PER IL BARBARESCO PAJORE’ DELL’AZIENDA VITIVINICOLA RIZZI DI TREISO

Come ogni anno, anche in questo 2018 si è rinnovato l’appuntamento con i migliori vini italiani raccolti nel volume che l’Associazione Italiana Sommelier dedica ogni anno ai suoi Soci: “La guida ai vini d’Italia Vitae”.

Più di quindicimila etichette selezionate, in rappresentanza di circa 2500 cantine sono raccontate nelle pagine di Vitae 2019.

 
guida vini d'italia 2019 .jpg
 

Un team esperto di degustatori hanno analizzato e degustato, in modo assolutamente anonimo e con totale serietà, oltre 30mila campioni di vino provenienti da tutta Italia.

“Il settore vitivinicolo si dimostra sempre più sensibile nei confronti della sostenibilità ambientale. È un tema coinvolgente e di grande attualità - dichiara il Presidente Nazionale Antonello Maietta - Anche quest’anno nella scansione delle pagine appare nitido l’orientamento sempre più green del vino italiano, non più legato a calcoli di marketing o di comunicazione, come poteva accadere in passato, ma attuato come scelta responsabile. A noi dell’AIS la questione sta particolarmente a cuore e mettiamo in campo tutte le nostre energie, anche attraverso la guida, per affrontarlo e comunicarlo.” 

Il Barbaresco Pajorè della Cantina Rizzi ha ottenuto il massimo riconoscimento e sarà presente nella Guida ai vini d’Italia Vitae 2019.

Il vino BARBARESCO PAJORE’ 2015 della Cantina Rizzi ha ottenuto, in questa rigorosa selezione, il massimo riconoscimento, cioè le Quattro Viti che sanciscono l’eccellenza di un vino

 
BARBARESCO+RIZZI+PAJORE'.jpg
 

Sabato 20 ottobre 2018 si terrà a Milano, presso lo spazio The Mall del grattacielo Diamond Tower, la grande degustazione dei vini premiati e la consegna degli attestati ai Produttori.

La Cantina Rizzi, con il suo Barbaresco Pajorè 2015, sarà presente alla premiazione e riceverà l’attestato con le Quattro Viti.